Spiagge libere attrezzate a Celle

Stagione 2017: consolidare i risultati e migliorarci ulteriormente Fico

Laltromare, dopo gli ottimi riscontri del triennio 2014...2016, gestirà ancora le due spiagge libere attrezzate comunali di Celle ed il Minigolf (sezione dedicata in menu Servizi & Attività). La nostra Cooperativa si è infatti aggiudicata il bando pubblico di gestione fino all'estate 2019 compresa ed è per noi motivo di orgoglio e responsabilità.

Le spiagge sono due: la San Bastian in Lungomare Colombo (adiacente ai bagni Ligure), a due passi dalla stazione ferroviaria, situata all'inizio della passeggiata lato Savona e la Bouffou in Lungomare Crocetta situata ai Piani di Celle (compresa tra i bagni Sole a levante ed i Lido a ponente), in fondo alla passeggiata direzione Varazze in una cornice veramente unica.

In entrambe le spiagge ci sono degli attrezzati chioschi bar dove è possibile bere, mangiare o semplicemente gustarsi un buon caffè o un gelato.

Naturalmente, come in ogni spiaggia attrezzata è possibile affittare le attrezzature mare quali ombrelloni, lettini, sdraio, usufruire dello spogliatoio e farsi la doccia calda... o fredda.

I prezzi per i servizi mare sono decisi dal Comune e come tali risultano essere più convenienti rispetto a quelli applicati dai normali stabilimenti balneari.

In queste spiagge, la Cooperativa intende consolidare al massimo le competenze maturate nel corso degli anni gestendo due spiagge libere attrezzate a Varazze, il famoso stabilimento della Madonnetta/Margonara ad Albissola Marina oltre allo Scaletto dei pescatori a Savona-Fornaci, fiore all'occhiello della nostra attività in ambito sociale.

L'accesso alla spiaggia del Bouffou è garantito anche alle persone che si muovono in carrozzina grazie all'utilizzo di un apposito muletto montascale.

Nella spiaggia San Bastian c'è un campo da beach-volley che è possibile affittare per tornei o semplicemente per una partita tra amici.

Il regolamento regionale/comunale ci permette finalmente di effettuare abbonamenti (da fare esclusivamente in loco!!!); tuttavia l'ampia disponibilità di ombrelloni, lettini e sdraio permette a tutti di trovare un posto libero e soprattutto, ai più mattutini, di scegliere tra le posizioni migliori.

Consigliamo invece ai gruppi numerosi di contattarci in anticipo per permetterci di organizzare al meglio i flussi.

La Regione Liguria NON consente l'accesso ai cani in spiaggia nel periodo compreso tra il primo giugno ed il 15 settembre.

Per un contatto rapido è possibile richiedere informazioni attravarso tutti i canalii della sezione 'Contattaci', vi risponderemo al più presto.

Le tariffe applicate dal Comune sono le stesse dal 2014 e potete scaricare il listino dall'Area download.

Vi attendiamo numerosi... Occhiolino

Informazioni aggiuntive

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli