ESTATE 2021

 ilmiodono

la Cooperativa riapre le spiagge assicurando la totale attuazione della normativa per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 per salvaguardare la salute degli ospiti e del proprio personale.

Abbiamo predisposto nuovi servizi per rendere ancora più confortevole il vostro soggiorno e per sveltire al massimo tutte le procedure di accoglienza sapendo di poter contare sulla vostra collaborazione (e la pazienza, quando necessaria): abbiamo già superato lo scorso anno questa esperienza che ha bisogno di tutti per poter essere vissuta il più serenamente possibile.

Da parte nostra vi assicuriamo tutta la disponibilità, la serietà e la volontà per rendere la vostra permanenza la più vicina ai vostri desideri.

Ricordiamo che le tariffe applicate in tutte le nostre “spiagge libere attrezzate” sono determinate dalle singole Amministrazioni Comunali così da risultare più convenienti per farvi usufruire dei servizi tipici degli stabilimenti balneari privati con costi alla portata di tutte le tasche: anche questo fa parte del ruolo sociale della nostra Cooperativa.

Vi aspettiamo per tornare a vivere insieme il piacere del mare e della spiaggia.

Informazioni aggiuntive

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli