SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA SANTA CATERINA (327/6585923)

SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA SANTA CATERINA – VARAZZE

Nel quartiere di Santa Caterina, a levante della passeggiata a mare conosciuta più come “Spiaggia del Solaro”, è la spiaggia libera attrezzata più grande della città: anche questa è una “Spiaggia senza Scalini” con l’abbattimento delle barriere architettoniche grazie alla realizzazione di una rampa di accesso per le carrozzine e di una passatoia larga due metri che permette di raggiungere il mare utilizzando la “Sand & Sea”, la carrozzina che può entrare direttamente in acqua e godersi un meritato bagno; anche al Solaro per le persone disabili l’ingresso è gratuito il primo mercoledì del mese, come da disposizione dell’Amministrazione Comunale.

Potrete assaggiare una delle tante specialità che il nostro menù offre comodamente sotto l’ombrellone o ai tavoli del dehors: sfiziosi piatti freddi, hamburger, panini e dessert sempre preparati al momento.

Ricordiamo che la prenotazione è il sistema che consigliamo per accogliervi: al n. 3276585923 Alessio e Davide riserveranno per voi i posti che più soddisfano le vostre richieste.

Scaricate la scheda di registrazione e compilarla prima di arrivare così da ridurre i tempi di attesa alla reception evitando assembramenti e accelerando il vostro ingresso alla spiaggia.

Tariffe giornaliere e abbonamenti

 

 

ilmiodono

 

Informazioni aggiuntive

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli